Mostra dei “Quadrilli”, orario di apertura straordinario. Il 21 giugno dalle ore 18 alle 22, in occasione della Festa della Musica 2022

Mostra dei “Quadrilli”, orario di apertura straordinario

Aggiornamenti, Comunicati stampa

In occasione dell’eveto “Via Arpi in Musica”, organizzato dalla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le provincie di Barletta, Andria, Trani e Foggia, in collaborazione con la Regione Puglia – Polo Biblio Museale di Foggia, Comune di Foggia, Conservatorio “Umberto Giordano” di Foggia, Delegazione Fai di Foggia e Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, nell’ambito della Festa della Musica 2022 “Recovery Sound & Green Music Economy” (promossa dal Ministero della Cultura), si segnala che la mostra “Quadrilli di Donne. Quadri di Madonne. La Madonna dei Sette Veli nella tradizione popolare”, organizzata dalla Fondazione dei Monti Uniti, in collaborazione con il Comune di Procida, osserverà un orario di visite straordinario.

Martedì 21 giugno 2022, la mostra, allestita presso la galleria della Fondazione, in via Arpi 152, resterà aperta dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 18 alle ore 22.

La mostra, curata da Gianfranco Piemontese, sarà visitabile fino al 30 giugno 2022, tutti i giorni, dal lunedì al sabato (esclusi i festivi) nei seguenti orari esitivi: dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 18 alle ore 21. Ingresso libero.