Monumenti di prestigio nel territorio di Cerignola. Conferenza dedicata a Santa Maria delle Grazie e Torre Alemanna

Monumenti di prestigio nel territorio di Cerignola

Mercoledì 30 settembre, alle 18.30, nella Sala Rosa del Vento della Fondazione Banca del Monte di Foggia (Via Arpi 152), è in programma la conferenza dedicata alla chiesa di Santa Maria delle Grazie in agro di Cerignola e al complesso masseriale di Torre Alemanna.
L’evento è organizzato dalla Associazione Amici della Fondazione Banca del Monte di Foggia e dall’Archeoclub d’Italia-Sezione di Foggia.

I saluti iniziali saranno porti dal presidente della Fondazione Banca del Monte Saverio Russo, dalla presidente dell’associazione Amici della Fondazione Rina Di Giorgio Cavaliere e dalla presidente dell’Archeoclub di Foggia Santa Picazio. Le relazioni sui temi dell’incontro saranno affidate agli architetti Cinzia Nardelli e Fabrizio Miraglia.