Giornata Europea delle Fondazioni. Incontro con Carlo Borgomeo, presidente Fondazione Con il Sud

Giornata Europea delle Fondazioni

Nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata Europea delle Fondazioni, giovedì 1 ottobre 2015 alle ore 17:30, la sala Rosa del Vento della Fondazione Banca del Monte ospiterà un incontro con il dott. Carlo Borgomeo, presidente della Fondazione Con il Sud. Dopo l’introduzione del presidente della Fondazione BdM, Saverio Russo, il dott. Borgomeo interverrà sul tema Fondazioni di comunità.

In occasione della Giornata delle Fondazioni, sempre giovedì 1 ottobre, la sede della Fondazione BdM in via Arpi 152 resterà aperta tutto il giorno per dare la possibilità a tutti i foggiani di visitare la storica sede dell’antica istituzione, osservando i seguenti orari: 9.30 – 12.30 e 17.00 – 20.00.

La Giornata Europea delle Fondazioni, giunta alla terza edizione, è un’iniziativa promossa da Dafne (Donors and Foundations Networks in Europe), l’organizzazione che riunisce le associazioni di fondazioni del vecchio continente, per incontrare i propri diretti stakeholder, le organizzazioni del volontariato e del terzo settore, tutti i cittadini.