La Biennale si addice a Venezia?. La galleria fotografica del vernissage

La Biennale si addice a Venezia?

Aggiornamenti, Multimedia

Sono stati presentati ieri pomeriggio, mercoledì 16 settembre 2015 nella sala Rosa del Vento della Fondazione, il catalogo e due segmenti della mostra Veneziabiennaleeterna? La città, gli sguardi, le opere ovvero: la Biennale si addice a Venezia?, un progetto di Gudo Pensato e Michele Carmellino nato nel 2007 in seguito ad un’interessante riflessione su due miti della modernità, la Venezia icona dei “consumi turistici” e la Biennale d’arte, icona delle icone dell’arte contemporanea.

Alla presentazione, insieme con gli autori, hanno preso parte il presidente della Fondazione, Saverio Russo, Nicola Loviento, presidente del Foto Cine Club di Foggia e il dottor Edmondo Di Loreto.

La mostra sarà visitabile dal 16 al 25 settembre tutti i giorni con i seguenti orari: dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 20.00, sabato e domenica esclusi.