Armonia tra medico e paziente.

Armonia tra medico e paziente

Sabato 4 marzo, alle ore 17:30 nella sala “Rosa del Vento” della Fondazione, si terrà un incontro dibattito intitolato “La cura in armonia tra medico e paziente”, organizzato dall’Andos, l’associazione nazionale donne operate al seno – Comitato di Foggia, con il sostegno della Fondazione dei Monti Uniti.

Dopo l’introduzione di Betta Valleri, presidente dell’Andos di Foggia, sono previsti gli interventi della Radioterapista Breast Unit Policlinico Riuniti di Foggia, Giorgia Cocco (“Laudato Medico 2021”) e  di Antonio Petrone, Psiconcologo Breast Unit Policlinico Riuniti di Foggia.

Ingresso libero.