Al via la quarta edizione di CoEduca.

Al via la quarta edizione di CoEduca

Al via la quarta edizione di CoEduca, l’iniziativa sostenuta dalla Fondazione e organizzata dalle Edizioni del Rosone che mette al centro la persona come soggetto di relazione, di desiderio, di bisogni, di cultura e di diritti, collegando il singolo al collettivo, l’individuo alla comunità: un nuovo modo, più comunitario, di stare insieme. CoEduca vuole offrire un’opportunità, un momento di riflessione per avere chiaro che cooperazione, solidarietà, transculturalità e dialogo sono alla base della costruzione di una società più giusta.

CoEduca vuole essere un’occasione, un momento di riflessione per avere chiaro che una pedagogia di comunità può offrire gli strumenti per la creazione di uno stare insieme cooperativo e può aprire nuovi orizzonti per l’umanità e le nuove generazioni.