Buck 2019, conferenza stampa di presentazione.

Buck 2019, conferenza stampa di presentazione

Lunedì 30 settembre 2019, alle ore 11 in sala “Rosa del Vento”, in via Arpi 152, si terrà la conferenza stampa di presentazione della IX edizione di Buck, il festival della letteratura per ragazzi di Foggia che ogni anno riunisce nel capoluogo dauno i più importanti autori ed illustratori del panorama nazionale dedicato ai più giovani, organizzato dalla Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, in collaborazione con il Comune di Foggia e la Biblioteca “La Magna Capitana”.

Alla conferenza stampa di presentazione della IX edizione, quest’anno dedicata alla musica, prenderanno parte il sindaco di Foggia, Franco Landella, l’assessore comunale alla Cultura, Anna Paola Giuliani, l’assessore alla Pubblica Istruzione, Claudia Lioia, il presidente della Fondazione dei Monti Uniti, Aldo Ligustro, il presidente del Consorzio Teatro Pubblico Pugliese, Giuseppe D’Urso, la direttrice del polo biblio-museale di Foggia, Gabriella Berardi, la dirigente dell’Ufficio Scolastico per la provincia di Foggia, Maria Aida Episcopo, e la direttrice artistica del Buck festival, Milena Tancredi.