Informativa sul trattamento dei dati personali.

Informativa sul trattamento dei dati personali

Aggiornamenti, Comunicati stampa

La Fondazione dei Monti Uniti di Foggia comunica che da oggi, venerdì 25 maggio 2018, entra in vigore il nuovo regolamento generale per la protezione dei dati (GDPR).

In accordo con le nuove disposizioni, saremo autorizzati ad utilizzare i dati personali soltanto previa autorizzazione. Se si desidera ricevere ancora informazioni sui nostri eventi basterà non far nulla e, in questo modo, saremo autorizzati a continuare a mandare nostre comunicazioni all’indirizzo o al numero di telefono fornito a suo tempo.

Come in passato, la Fondazione continuerà a garantire che i dati raccolti (nome, indirizzo mail, numero di telefono) saranno utilizzati esclusivamente per i  servizi “gratuiti” di newsletter e messaggeria (sms) e non saranno mai ceduti a terzi, a nessun titolo.

Se si preferisce non ricevere più comunicazioni, per essere rimossi dalle nostre newsletter basterà usare il link Cancellami presente in basso in tutte le mail; per essere cancellati dal servizio di sms basterà inviare una e-mail a ufficiostampa@fondazionemontiunutifoggia.it.