Talenti foggiani in piazza. Con la seconda edizione della Festa della Musica

Talenti foggiani in piazza

Aggiornamenti, Multimedia

Anche la seconda edizione della Festa della Musica ha fatto registrare un buon successo di pubblico. Nonostante le condizioni climatiche non proprio ideali, la musica dei giovani talenti foggiani ha invaso le vie del centro storico del capoluogo dalle 20 e 30 a mezzanotte circa, domenica 21 giugno.  Sono state tre le piazze interessate dalla manifestazione, piazza Battisti, piazza Nigri e piazza Mercato, dove si sono esibite circa 10 tra band, ensemble ed orchestre dagli stili molto diversi. Le proposte infatti  hanno spaziato dalla classica al rock anni ’70, dalle cover alle colonne sonore del grande cinema.

La Festa della Musica è un evento organizzato dalla Fondazione Musicalia della Fondazione Banca del Monte di Foggia, in collaborazione con il Conservatorio musicale Umberto Giordano e il Comune di FoggiaAssessorato alla Cultura.