Scomparsa della senatrice Di Vittorio. Il cordoglio della Fondazione Banca del Monte

Scomparsa della senatrice Di Vittorio

La Fondazione Banca del Monte di Foggia si unisce all´unanime cordoglio della comunita´ di Capitanata per la scomparsa della sen. Baldina Di Vittorio Berti, animatrice e gia´ presidente dell´Associazione Casa di Vittorio, con la quale in passato, tra il 2011 e il 2012, ha collaborato per portare avanti le ricerche sulla vita e le opere dell´illustre sindacalista cerignolano, in particolare per quel che concerne l´emigrazione italiana.

La Fondazione formula alla figlia, prof. ssa Silvia Berti, le piu´ sentite condoglianze e auspica che la si possa ricordare presentando a Foggia i risultati delle ricerche promosse.