Dieci anni di Buck Festival.

Dieci anni di Buck Festival

Aggiornamenti, Comunicati stampa, Multimedia

Il meraviglioso ed emozionante video celebrativo del decennale di Buck, il festival della letteratura per ragazzi, organizzato dalla Fondazione in collaborazione con la Biblioteca di Foggia “La Magna Capitana”, gli assessorati comunali alla Cultura e Istruzione, e la Coop Alleanza 3.0.

Il video è stato realizzato da tre grandi autori, molto amati dai ragazzi: Alessandro Sanna, Bruno Tognolini e Antonello Murgia.

Crediti audio e video
Illustrazioni di Alessandro Sanna
Musiche di Antonello Murgia
Testo di Bruno Tognolini

Crazy Ramblers Hot Jazz Orchestra arrangiata da Maurizio Marzo (Suonano – Mauro Diana: sax alto/clarinetto / Matteo Floris: trombone / Maurizio Marzo: Chitarra / Francesco Bachis: tromba / Alessandro Cau: Batteria / Maurizio Floris: Sax bass)

Con le voci di Antonello Murgia e i piccoli Samuele Liori e Victoria Sabiu

Coro di voci bianche diretto da Giuliana (Lulli) Lostia di Santa Sofia (Cantano – Samuele Liori / Victoria Sabiu / Rebecca Porru / Lavinia Francesca Pau / Matteo Secchi / Eleonora Sabiu)
Ideazione e arrangiamenti vocali Antonello Murgia
Registrazioni: janeStudio / Mix e mastering: studio della Giraffa da Marti Jane Robertson.