In distribuzione il n° 13 di Fondazione Comunica. La rivista annuale della Fondazione

In distribuzione il n° 13 di Fondazione Comunica

Aggiornamenti, Comunicati stampa

È in distribuzione il numero 13 di Fondazione Comunica, la rivista annuale edita dalla Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, diretta da Aurelio Andretta. In questo numero, che raccoglie eventi e cronache del 2019-20 precedenti lo scoppio della pandemia, segnaliamo il racconto della missione berlinese con la mostra di Bortoluzzi, il giornalista Paolo Ruotolo testimonial di Libera, gli interventi per il contrasto alla povertà educativa minorile e per i migranti in condizioni di sfruttamento, le splendide mostre di Galimberti e del Museo Fender Village.

Fondazione Comunica è distribuito anche in edizione digitale. Per scaricarlo clicca qui.