Gli uffici della Fondazione, in via Valentini Vista n. 1, sono aperti dal lunedì al venerdì, 8:30 | 13:00. Contatti: info@fondazionemontiunitifoggia.it - 0881.712182.
Open
X

On line il bando ambulanze 2020. È giunta alla diciannovesima edizione la selezione annuale destinata all'aiuto di malati e diversamente abili

On line il bando ambulanze 2020

Comunicati stampa

Per il diciannovesimo anno consecutivo, la Fondazione dei Monti Uniti di Foggia indice il bando per l’acquisto di ambulanze, autofurgoni o attrezzature per il loro corredo: da questa mattina, infatti, sul sito della Fondazione è poissibile scaricare in formato pdf il bando del concorso, finalizzato alla realizzazione di progetti destinati all’aiuto di malati o persone diversamente abili.

Il bando, che negli anni è diventato un importante punto di riferimento per le attività ordinarie e per gli interventi straordinari delle associazioni di tutta la Capitanata, è riservato ad Onlus, organizzazioni o associazioni di volontariato senza fini di lucro, operanti stabilmente nel territorio della provincia di Foggia da almeno tre anni e prevede uno stanziamento complessivo di €. 40.000,00.

Le domande (in busta chiusa e con l’indicazione “Bando autofurgoni attrezzati”) dovranno essere presentate o fatte pervenire (farà fede la data di spedizione apposta con il timbro postale) presso la sede amministrativa della Fondazione dei Monti Uniti, sita in Foggia alla Via F. Valentini Vista n.1, entro le ore 12.00 del 24 luglio 2020. Le domande potranno anche essere presentate via pec, sempre entro il 24 luglio 2020, all’indirizzo fondazionemontiunitifoggia@pec.it, avendo cura di inserire nel campo dell’oggetto la dicitura “Bando autofurgoni attrezzati 2020”.

Il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione procederà alla selezione dei progetti secondo i criteri dell’urgenza dell’intervento, della collocazione in ambiti carenti di risposte istituzionali ai bisogni individuati, del rapporto favorevole tra costo ed efficacia, della promozione di forme di cooperazione fra le organizzazioni non profit e della novità dell’approccio alla problematica.

Il bando in versione .pdf è on-line sul sito della Fondazione, sezione Bandi.