Mostra Cavalli, conferenza stampa di presentazione. Una mostra dedicata al grande pittore lucerino organizzata in collaborazione dalla Fondazione Banca del Monte e dall'Accademia di Belle Arti di Foggia

Mostra Cavalli, conferenza stampa di presentazione

E’ convocata per venerdì 2 dicembre 2016, alle ore 10 e 30 presso l’Aula Magna dell’Accademia di Belle Arti di Foggia, in corso Garibaldi 35, la conferenza stampa di presentazione della mostra intitolata “Emanuele Cavalli nelle collezioni pugliesi”.

Alla presentazione prenderanno parte il presidente della Fondazione Banca del Monte di Foggia, Saverio Russo, il presidente dell’Accademia di Belle Arti, Francesco Andretta, ed i curatori della mostra Gaetano Cristino e Romeo D’Emilio.

La mostra dedicata al grande pittore lucerino sarà inaugurata nella sala “Rosa del Vento” della Fondazione Banca del Monte di Foggia mercoledì 7 dicembre 2016 alle ore 18:00 e resterà in allestimento fino al 7 gennaio 2017.