Diari di Umberto Giordano, promozione speciale. Fino al prossimo 20 dicembre

Diari di Umberto Giordano, promozione speciale

Aggiornamenti, Comunicati stampa

In occasione della pubblicazione del terzo volume e dell’indice generale della collezione intitolata Diari di Umberto Giordano, la Fondazione Banca del Monte di Foggia promuoverà fino al prossimo 20 dicembre 2016 un’offerta speciale: i quattro volumi dei Diari, più l’elegante cofanetto (visibile in foto), saranno venduti in promozione a 60,00 €. Per informazioni è possibile inviare una mail a info@fondazionebdmfoggia.com oppure telefonare allo 0881.712182.

Come per i precedenti, i nuovi volumi dei Diari sono in vendita anche singolarmente. Li trovate nella sezione Pubblicazioni di questo sito, insieme ai cataloghi delle mostre d’arte ed alle collane che editiamo direttamente.