L’usura non è mai di moda.

L’usura non è mai di moda

Aggiornamenti, Multimedia

“L’usura non è mai di moda” è il claim ideato da Gianluca Di Santo per la nuova campagna di informazione e sensibilizzazione promossa dalla Fondazione dei Monti Uniti di Foggia e dalla Fondazione Antiusura Buon Samaritano, con la collaborazione dell’Arcidiocesi Foggia-Bovino e il patrocinio del Comune di Foggia.

Presentata lunedì 7 marzo 2022 in via Arpi dal presidente della Fondazione Buon Samaritano, Giuseppe Chiappinelli, e dal consigliere di amministrazione della Fondazione dei Monti Uniti, Gianfranco Piemontese, la campagna ha l’obiettivo di diffondere, soprattutto tra le nuove generazioni, la cultura della legalità contro il fenomeno criminale dell’usura.