La II edizione di CoEduca.

La II edizione di CoEduca

Giovedì 28 settembre 2017, alle ore 9:30 presso l’Auditorium de “La Magna Capitana”, sarà il presidente della Fondazione dei Monti Uniti, il professor Aldo Ligustro, ad aprire la seconda edizione di CoEduca, due giornate di incontro e riflessione sul quotidiano educativo con le Edizioni del Rosone, la Scuola, i bambini, i ragazzi, i docenti, gli educatori, l’Università e i protagonisti socioculturali del territorio.

Si tratta di un progetto di co-educazione, di alleanza tra le dimensioni scolastico-editoriale-culturale-scientifico per la costruzione di una rete di soggetti attivi e la realizzazione di un’autentica agorà pedagogica.