La Fondazione sospende tutte le manifestazioni. Con il nuovo DPCM sospese anche le mostre d'arte

La Fondazione sospende tutte le manifestazioni

La Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, in conseguenza del nuovo DPCM che entrerà in vigore venerdì 6 novembre 2020, rende nota la sospensione di tutte le manifestazioni in presenza, a partire da domani e fino a nuove disposizioni.

Non sarà più possiible, quindi, visitare la mostra personale di Filomeno Mottola “Ideografie (ma)Tematiche”, che chiuderà i battenti questo pomeriggio. Le mostre già programmate e di imminente inaugurazione sono rinviate a data da destinarsi.

Gli uffici della Fondazione, in via Franco Valentini Vista 1, resteranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13. L’accesso sarà consentito previo rispetto delle normative vigenti anti-contagio.