La Fondazione apre la stagione dell’arte in Puglia. Inaugurata la IV edizione di Rigorosamente Libri

La Fondazione apre la stagione dell’arte in Puglia

Aggiornamenti, Multimedia

E’ stata inaugurata ieri, sabato 7 maggio alle 18:30 in Fondazione, la IV edizione di ‪Rigorosamente Libri‬, la biennale riservata al Libro d’Arte, Libro d’Artista e Libro Oggetto organizzata nell’anno di intervallo di TraCarte, biennale internazionale di paper art. L’edizione di quest’anno propone un’esposizione importante con 115 opere dell’Archivio Palli di Prato, fondo che può vantare una rilevanza di portata internazionale nell’ambito dei movimenti cosiddetti della poesia verbo-visiva e del fluxus.

Ad inaugurare la mostra il presidente della Fondazione, Saverio Russo, l’ideatore del progetto TraCarte-Rigorosamente Libri, il maestro Vito Capone, la curatrice dell’ Archivio Carlo Palli e della mostra Laura Monaldi, ed il collezionista Carlo Palli.

La mostra sarà aperta al pubblico fino all’11 giugno, da lunedì a sabato, dalle ore 9.30 alle 13 e dalle ore 17 alle 20,chiusa nei giorni festivi