Illustrazioni a portata di mano. Aspettando Buck 2018

Illustrazioni a portata di mano

Lunedì 17 settembre 2018, nella galleria della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, è stata inaugurata la mostra di illustrazioni “Cover 2.0” curata dall’associazione La Puglia racconta. Tra Testo e Immagine, nell’ambito delle iniziative di Aspettando Buck 2018.

All’inaugurazione hanno preso parte il presidente della Fondazione, Aldo Ligustro, la direttrice artistica del festival, Milena Tancredi, il presidente del consorzio Teatro Pubblico Pugliese, Giuseppe D’Urso e Gianfranco Piemontese.

La mostra resterà in allestimento fino al 28 ottobre e sarà visitabile tutti i giorni, esclusi i festivi, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.