Gli uffici della Fondazione sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Per info 0881.712182 oppure info@fondazionemontiunitifoggia.it

Il diritto alla Libertà.

Il diritto alla Libertà

Aggiornamenti, Comunicati stampa, Multimedia

Venerdì 4 novembre, nella sala “Rosa del Vento” del palazzo della Fondazione, è stata inaugurata la mostra “La Libertà in cammino”, prima rassegna d’arte di pittura e grafica, organizzata dalla Fondazione dei Monti Uniti e dal comitato provinciale dell’Anpi di Capitanata, per promuovere e divulgare i valori della Costituzione repubblicana.

La mostra, che propone 31 opere di altrettanti artisti in rappresentanza di tre regioni (Puglia, Campania e Basilicata), sarà visitabile fino al 12 novembre, tutti i giorni esclusi i festivi, dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.