Il Castello D’Aquino a Rocchetta Sant’Antonio. Incontro a cura degli "Amici della Fondazione dei Monti Uniti"

Il Castello D’Aquino a Rocchetta Sant’Antonio

Martedì 28 novembre 2017, alle ore 18 presso la sala “Rosa del Vento” del palazzo della Fondazione, in via Arpi 152, si terrà un’interessante incontro sul “Castello D’Aquino a Rocchetta Sant’Antonio”.

All’incontro, organizzato dall’associazione “Amici della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia”, dopo i saluti del presidente della Fondazione, Aldo Ligustro, del presidente del Consiglio Superiore per i Beni Culturali e Paesaggistici, Giuliano Volpe e del proprietario del castello, Paolo Piccolo, interverrà Gloria Fazia, presidente dell’associazione “Amici della Fondazione”, che introdurrà il tema ed il relatore della serata, Andrea A. Giuliano, dottore di ricerca presso l’Università delle Marche, coautore con Fabio Massimo dell’omonima pubblicazione.

Seguirà la proiezione del video “Castelli di Capitanata nelle foto di Mimmo Attademo”.

La partecipazione è libera e gratuita.