I 50 anni del FotoCineClub.

I 50 anni del FotoCineClub

Aggiornamenti, Comunicati stampa

Si sono celebrati nella sala “Rosa del Vento” della Fondazione i cinquant’anni di attività del Benemerito ed Encomiabile Fotocineclub di Foggia.

Sabato 23 novembre 2019, nella sede di via Arpi, il presidente della Fondazione, Aldo Ligustro, il presidente del FotoCineClub di Foggia, Nicola Loviento, Fulvio Merlak, presidente d’onore della Fiaf (Federazione italiana associazioni fotografiche) e Lino Aldi, direttore dipartimento interni Fiaf, hanno inaugurato la collettiva “Cinquant’anni e non sentirli… ma vederli”, mostra fotografica organizzata dalla Fondazione dei Monti Uniti e dal FotoCineClub del capoluogo dauno per celebrare i cinquant’anni di attività dell’associazione foggiana, nell’ambito della VIII edizione di “Foggia Fotografia. La Puglia senza confini”.

La mostra sarà visitabile tutti i giorni, fino al 7 dicembre, dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 20. Domenica chiuso. Ingresso gratuito.