Foggia Teatro Festival IV edizione. Il 5 e 6 settembre nel centro storico del capoluogo

Foggia Teatro Festival IV edizione

Si terrà il 5 e 6 settembre 2015 la quarta edizione del Foggia Teatro Festival, la kermesse dedicata agli artisti di strada che per il quarto anno consecutivo invaderà il centro storico del capoluogo daunio dalle 20 e 30 alle 24 circa. La manifestazione è organizzata dalla Fondazione Banca del Monte di Foggia in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, la Regione Puglia, il Comune di Foggia ed il Teatro Pubblico Pugliese. La direzione artistica, invece, è curata dell’associazione culturale Mamamà.

Le piazze coinvolte dall’evento e che saranno chiuse al traffico per l’intero week end del 5-6 settembre sono: via Arpi, piazza Cesare Battisti, piazza De Sanctis, piazza Federico II, piazza Mercato, piazza Vincenzo Nigri e piazza Purgatorio.

Come per le passate edizioni, le due serate prenderanno il via alle 20 e 30 da piazza Cavour con la parata di apertura a cui prenderanno parte tutti gli artisti presenti al festival.

Per info: Mamama’ Associazione Culturale – tel 320.4552550. Assessorato alla Cultura del Comune di Foggia – tel 0881.814515.