Due fondazioni contro l’usura. Presentazione della campagna di comunicazione promossa dalle fondazioni Monti Uniti e Buon Samaritano

Due fondazioni contro l’usura

È convocata per lunedì 7 marzo 2022, alle ore 11 in sala “Rosa del Vento” del palazzo della Fondazione dei Monti Uniti, in via Arpi 152 a Foggia, la conferenza stampa di presentazione della campagna di informazione e sensibilizzazione sul fenomeno dell’usura, realizzata dalla Fondazione Buon Samaritano e dalla Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, in collaborazione con l’Arcidiocesi di Foggia e Bovino e con il patrocinio del Comune di Foggia.

Alla conferenza stampa interverranno il presidente della Fondazione dei Monti Uniti, Aldo Ligustro, il presidente della Fondazione Buon Samaritano, Giuseppe Chiappinelli, Sua Eccellena Mons. Vincenzo Pelvi, Arcivescovo Metropolita di Foggia e Bovino, e il creativo Gianluca Di Santo, autore della campagna.