Divorare il cielo. Il nuovo romanzo di Paolo Giordano

Divorare il cielo

Comunicati stampa, Multimedia

A dieci anni di distanza dal clamoroso successo de “La solitudine dei numeri primi”, Paolo Giordano torna a raccontare la giovinezza e l’azzardo di diventare adulti con “Divorare il cielo”. La presentazione del nuovo romanzo di Giordano è organizzata con la collaborazione della Libreria Ubik, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Foggia, dell’Università degli Studi di Foggia e della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia.

Paolo Giordano ha incontrato il pubblico presso la Sala ‘Rosa del Vento’ della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, lunedì 18 febbraio alle ore 18. Il giorno dopo è stato ospite degli studenti del Liceo Classico “Vincenzo Lanza” nell’ambito degli “Incontri Extravanganti”.