Bando formazione orchestrale

Pubblicato il 13 Gennaio 2019 · Scadenza 15 febbraio 2019

La Fondazione Musicalia della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia organizza la prima edizione di un corso di formazione orchestrale. La selezione, riservata agli under 30 diplomati e iscritti ai corsi superiori nei Conservatori di Foggia, Bari, Monopoli, Potenza, Matera, Campobasso, Benevento, Avellino, Salerno, Napoli e Pescara,  sarà pubblica e si potrà presentare la propria cadidatura fino al 15 febbraio 2019, compilando la domanda allegata al bando.

A causa di problemi logistici, segnaliamo che le audizioni, previste per il giorno 02/03/2019, si terranno a partire dalle ore 13:00, e non dalle ore 9:30, come inizialmente previsto. Invariata la location, la Sala “Rosa del Vento” della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, in Via Arpi 152.

Scarica il bando in formato .pdf