FFSS, storie indimenticabili. Bilancio positivo per la terza edizione della manifestazione

FFSS, storie indimenticabili

Aggiornamenti, Comunicati stampa

E’ stato il giornalista di RaiSport, Stefano Bizzotto, a chiudere l’edizione 2018 del Foggia Festival Sport Story, la rassegna culturale che racconta lo sport attraverso le arti organizzata dalla Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Foggia, insieme con la libreria Ubik Foggia, la Piccola compagnia impertinente e Parcocittà, quest’anno dedicata agli “Spiriti liberi”.

Dopo l’apertura cinematografica dedicata a Muhammed Alì e Borg vs McEnroe, spazio agli incontri con l’autore con Stefano Bizzotto e il suo “Giro del mondo in una Coppa”, il giornalista Antonio Attino, che ha presentato “Il pallone e la miniera” e Roberto Manzo, avvocato cassazionista, ultimo legale del Pirata di Cesenatico, autore del volume “Chi ha ucciso Marco Pantani”. A moderare gli incontri, i giornalisti Filippo Santigliano, Fulvio di Giuseppe e Antonio Di Donna.

Le incursioni teatrali realizzate durante la manifestazione sono state curate dalla Piccola Compagnia Impertinente.