Bando autofurgoni attrezzati 2017

Pubblicato il 17 Maggio 2017 · Scadenza 30 giugno 2017

Per il sedicesimo anno consecutivo, la Fondazione dei Monti Uniti di Foggia ha bandito un concorso per l’acquisto di ambulanze, furgoni o attrezzature per il loro corredo, finalizzato alla realizzazione di progetti destinati all’aiuto di malati o persone diversamente abili.

Il bando è riservato ad Onlus, organizzazioni o associazioni di volontariato, senza fini di lucro, operanti stabilmente nel territorio della provincia di Foggia da almeno tre anni e prevede uno stanziamento complessivo di €. 40.000,00.

Le domande (in busta chiusa e con l’indicazione “Bando autofurgoni attrezzati”), dovranno essere presentate o fatte pervenire (farà fede la data di spedizione apposta con il timbro postale)  presso  la  sede amministrativa della Fondazione dei Monti Uniti sita in Foggia alla Via F. Valentini Vista n.1, entro le ore 12.00 del 30 giugno 2017.

Per scaricare il bando in formato .pdf clicca qui