Bando 2015 per l’assegnazione di contributi finalizzati all’acquisto di ambulanze, furgoni o attrezzature per il loro corredo

Pubblicato il 3 Marzo 2015 · scadenza 15/05/2015

La Fondazione Banca del Monte di Foggia indice una gara, riservata ad Organizzazioni o Associazioni di volontariato operanti stabilmente nel territorio della provincia di Foggia da almeno tre anni, per l’assegnazione di contributi finalizzati all’acquisto di ambulanze, o furgoni o attrezzature per il loro corredo.
Il presente bando, finalizzato a dotare l’Associazione proponente di strumenti rivolti alla realizzazione di piani inerenti le proprie finalità istituzionali e destinati all’aiuto di malati o persone diversamente abili, prevede uno stanziamento complessivo di €. 40.000,00.

Per scaricare il bando cliccare sul bottone in basso.