Una marea di libri vi sommergerà.

Una marea di libri vi sommergerà

Aggiornamenti, Comunicati stampa

Martedì 24 ottobre in Fondazione, il presidente Aldo Ligustro, l’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Foggia, Claudia Lioia e la direttrice artistica del Buck Festival, Milena Tancredi, hanno inaugurato la VII Fiera dell’Editoria, il fiore all’occhiello della manifestazione. Quest’anno la galleria della Fondazione ospita ben 40 case editrici con centinaia di titoli al 25% di sconto.

Il pomeriggio è proseguito con la presentazione dei nuovi volumi “Freschi di stampa” di Sonia Maria Luce Possentini e Rossella Caso e con l’inaugurazione della mostra degli allievi dell’Accademia di Belle Arti di Foggia.

La fiera sarà aperta tutti i giorni fino a domenica 29, dalle 9:30 alle 13 e dalle 17 alle 20.