Settembre a Parcocittà.

Settembre a Parcocittà

Questa mattina, lunedì 11 settembre 2017, il consigliere della Fondazione Roberto Lavanna e la presidente dell’associazione “L’Aquilone” Rita Amatore, hanno presentato le iniziative che animeranno, nel mese di settembre, lo spazio di Parco San Felice rientrante nel progetto Parcocittà: stage teatrali, spettacoli musicali, corsi di fotografia, reading teatrali, proiezione di cortometraggi, danza, concerti e corsi di formazione partiti due giorni fa con una serie di appuntamenti dedicati ai residenti della zona.

Dopo il successo delle attività estive, l’Ats che sta portando avanti l’importante progetto di riqualificazione dell’area verde ha messo a punto un ricco calendario di eventi, che animerà l’intero mese, con il sostegno del Comune di Foggia, attraverso l’Assessorato alla Cultura, e la Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, che dall’inizio del progetto non ha fatto mai mancare la propria presenza. Due soggetti istituzionali, pubblico e privato, che hanno un solo scopo: promuovere la cultura e ciò che di bello ha la città di Foggia.