Modulor o Algoritmo? (video).

Modulor o Algoritmo? (video)

Aggiornamenti, Multimedia

Cento architetti italiani, servendosi dei materiali di scarto della lavorazione del corian, hanno messo in discussione l’attualità della figura umana stilizzata creata da Le Corbusier nel 1948, per immaginare come sarà l’architettura del futuro. È il senso del progetto “Modulor o Algoritmo?”, la mostra itinerante curata da Cintya Concari e Roberto Marcatti, promossa da Kubico srl e H20 Milano, in collaborazione con la Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, Confindustria e Piccola Industria di Foggia, e con il patrocinio di ADI – Delegazione Puglia e Basilicata e ADI – Delegazione Campania.

La collettiva resterà in allestimento fino al 29 febbraio, galleria della Fondazione, tutti i giorni, dal lunedì al sabato (domenica e festivi chiuso), dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 20.