Le mutazioni di Nelli Maffia (video).

Le mutazioni di Nelli Maffia (video)

Aggiornamenti, Multimedia

Sabato sera, 14 dicembre 2019, in sala “Rosa del Vento”, il presidente della Fondazione, Aldo Ligustro, la critica Katia Ricci ed il vice presidente Gaetano Cristino, hanno inaugurato la mostra “Sui delitti e sulle pene”, organizzata dall’Istituzione foggiana per celebrare il trentennale impegno artistico, culturale e sociale di Nelli Maffia.

La mostra è curata da Gaetano Cristino e rimarrà aperta fino al 18 gennaio 2020, escluso i giorni festivi, osservando i seguenti orari: da lunedì a sabato, ore 10-13/17-20. Il 24 e il 31 dicembre apertura 10-13.

Per tutto il periodo di allestimento, il catalogo della mostra sarà in vendita ad un prezzo speciale.