Inaugurazione TraCarte 6, il fotoracconto. Dedicata alle avanguardie del Novecento la biennale internazionale

Inaugurazione TraCarte 6, il fotoracconto

Aggiornamenti, Multimedia

E’ stata inaugurata ieri pomeriggio, sabato 16 maggio, la sesta edizione di ‪TraCarte, la biennale internazionale riservata alla paper art, alla fiber art, al Libro oggetto ed alla Poesia Visiva, quest’anno dedicata alle avanguardie del Novecento. In mostra le “Opere della Fondazione Berardelli” di Brescia, tra cui pezzi di Mirò, Chagall, De Vree, Spoerri, Man Ray, Beuys e Warhol.

La mostra, curata da Vito Capone e Maddalena Carnaghi (con la preziosa collaborazione degli artisti di Spazio 55), sarà visitabile fino al prossimo 26 giugno, tutti i giorni ad esclusione dei festivi.