Il Crocifisso di Palazzo Sorgente.

Il Crocifisso di Palazzo Sorgente

Si svolgerà martedì 27 novembre, alle ore 17.00 presso il Palazzo della Sorgente, in piazzale Alessandro Galli a Manfredonia, la cerimonia di consegna del Crocifisso del XVIII sec. dopo il restauro eseguito da Leonardo Marrone, realizzato grazie al sostegno della Fondazione dei Monti Uniti.

Il Crocifisso, attribuito alla scuola leccese del XVIII sec. e realizzato in cartapesta e legno, custodito presso il Palazzo della Sorgente, attendeva da tempo un robusto intervento conservativo reso possibile grazie alla collaborazione tra Fondazione Monti Uniti e Lions Club Manfredonia Host.