Fondazione e Amici della Biblioteca, l’impegno continua. Sottoscritti anche per il 2017 abbonamenti a 70 periodici e 4 quotidiani

Fondazione e Amici della Biblioteca, l’impegno continua

La Fondazione Banca del Monte di Foggia e l’associazione Magna Capitana – Amici della Biblioteca confermano il loro impegno a sostegno dell’importante biblioteca dauna, sottoscrivendo anche per il 2017 rispettivamente l’abbonamento annuale a circa 70 periodici e quello quadrimestrale a 4 quotidiani italiani di grande consultazione.

Inoltre prendono atto con soddisfazione di un primo stanziamento regionale di 500 mila euro per Biblioteche e Musei ex provinciali, che si spera siano immediatamente disponibili,  auspicano che le intese tra Regione Puglia e Provincia di Foggia siano rapidamente perfezionate e confermano il loro fattivo impegno per la Biblioteca Provinciale, comunicato, peraltro, nell’incontro tenutosi due mesi fa con l’assessore regionale competente, Loredana Capone.