Per contatti 0881.712182 oppure info@fondazionemontiunitifoggia.it
Open
X

Corso di formazione orchestrale. Audizioni il 2 marzo alle 9:30

Corso di formazione orchestrale

Comunicati stampa

La Fondazione Musicalia della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia organizza la prima edizione di un corso di formazione orchestrale, con l’obiettivo di valorizzare le competenze dei giovani musicisti e favorirne l’ingresso nel mondo del lavoro.

La selezione, riservata agli under 30 diplomati e iscritti ai corsi superiori nei Conservatori di Foggia, Bari, Monopoli, Potenza, Matera, Campobasso, Benevento, Avellino, Salerno, Napoli e Pescara, sarà pubblica e si potrà presentare la propria cadidatura fino al 15 febbraio 2019, compilando la domanda allegata al bando.

Gli strumenti per i quali si potrà presentare domanda sono viola, violino, violoncello e contrabbasso.

A causa di problemi logistici, segnaliamo che le audizioni, previste per il giorno 02/03/2019, si terranno a partire dalle ore 13:00, e non dalle ore 9:30, come inizialmente previsto. Invariata la location, la Sala “Rosa del Vento” della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, in Via Arpi 152: il candidato potrà partecipare con un programma liberamente scelto della durata massima di 15 minuti.

Il bando e il modulo per la partecipazione possono essere scaricati in formato pdf sul sito della Fondazione, sezione Bandi.