Bando archivi storici, biblioteche e laboratori: i vincitori. Il prossimo autunno, nel corso di una cerimonia pubblica, saranno presentati tutti i progetti vincitori

Bando archivi storici, biblioteche e laboratori: i vincitori

Lunedì 20 giugno 2016, nell’ultima riunione del Consiglio di Amministrazione, la Fondazione ha deliberato l’erogazione di 1.500 euro ai vincitori del bando per l’assegnazione di un contributo destinato alla sistemazione ed alla valorizzazione dei laboratori, degli archivi storici e delle biblioteche degli istituti scolastici. Il bando, scaduto lo scorso 10 maggio, era riservato alle scuole primarie e secondarie della città di Foggia. Le istituzioni scolastiche vincitrici sono: gli Istituti comprensivi “Catalano-Moscati”, “De Amicis-Altamura” e “Foscolo-Gabelli”, la Direzione didattica “Pascoli-Santa Chiara”, la Scuola Statale primaria e dell’infanzia “S. Giovanni Bosco”, la Scuola secondaria di primo grado “Giovanni Bovio” e l’Istituto d’istruzione secondaria superiore “Giannone-Masi”.

Il prossimo autunno, nel corso di una cerimonia pubblica, saranno presentati tutti i progetti vincitori.