Anche a Foggia le “Panchine Letterarie”.

Anche a Foggia le “Panchine Letterarie”

Questa mattina, martedì 20 novembre 2018, il presidente della Fondazione dei Monti Uniti, Aldo Ligustro, il Magnifico rettore dell’Università di Foggia, Maurizio Ricci, e il direttore dell’Accademia di Belle Arti del capoluogo, Pietro Di Terlizzi, hanno inaugurato le “Panchine Letterarie”, sulla falsa riga della ben più nota iniziativa londinese, realizzate grazie alla sinergia fra le tre Istituzioni coinvolte.

Il progetto, proposto dall’Università degli Studi, è stato finanziato dalla Fondazione dei Monti Uniti e realizzato dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti.