Al via la Fiera dell’Editoria di Buck.

Al via la Fiera dell’Editoria di Buck

Martedì 22 ottobre 2019 il Buck Festival entra nel vivo. A partire dalle ore 17:30 presso la Fondazione dei Monti Uniti, in via Arpi 152 a Foggia, incontro con Eva Montanari e Angela Articoni, presentazione dei “Freschi di Stampa” con Milena Tancredi, Susi Soncin, Stefania Lanari e Daniela Giarratana. A seguire (ore 19:30 circa) inaugurazione della Fiera dell’editoria per ragazzi, fiore all’occhiello del festival.

La fiera sarà aperta fino a domenica 27 ottobre, tutti i giorni, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, galleria della Fondazione dei Monti Uniti, via Arpi 152 Foggia.