Talenti locali, fatevi avanti. Per la Festa della Musica 2015

Talenti locali, fatevi avanti

La Fondazione Musicalia della Fondazione Banca del Monte di Foggia sta organizzando, per il 21 giugno prossimo, con la collaborazione del Comune di Foggia e la partecipazione del Conservatorio Umberto Giordano del capoluogo, la Festa della Musica 2015.

La manifestazione, giunta al secondo anno, animerà diverse piazze del centro storico foggiano e sarà dedicata alle esibizioni di gruppi musicali di Foggia e provincia. Coloro i quali vorranno proporre al pubblico le proprie abilità musicali sono invitati a segnalare la volontà di partecipare entro il 22 maggio 2015, inviando una mail alla Segreteria della Fondazione Musicalia (fondazionemusicalia@fondazionebdmfoggia.com) per consentire agli organizzatori di allestire per tempo la scaletta delle esibizioni.

Le adesioni saranno prese in esame seguendo l’ordine di arrivo della richiesta di partecipazione a mezzo mail. Per i gruppi selezionati la partecipazione all’iniziativa sarà a titolo gratuito e non sarà previsto compenso alcuno per la perfomance musicale.

I gruppi selezionati, a garanzia della serietà della richiesta di partecipazione, dovranno versare un deposito cauzionale di € 100,00 (cento/00), che verrà restituito a chiusura della manifestazione.