Facce da satira. La IX edizione di Colloquia (photo gallery). Ospiti della prima serata Andrea Zalone, Makkox e Rocco Tanica, con la conduzione di Tommaso Labate.

Facce da satira. La IX edizione di Colloquia (photo gallery)

Aggiornamenti, Multimedia

Il ruolo della comicità, il valore della satira, le contraddizioni della televisione e poi la natura del potere, il fanatismo da social e le conseguenze del trumpismo. Si è parlato di tutto questo e di molto altro ancora sabato 18 e domenica 19 marzo, nell’auditorium della nuova Camera di Commercio, in occasione della due giorni di Colloquia, il Festival delle Idee” organizzato dalla Fondazione Banca del Monte di Foggia, giunto alla IX edizione.

Ospiti d’eccezione Andrea Zalone, Marco “Makkox” Dambrosio, Rocco Tanica, Serena Dandini e Gene Gnocchi, con la conduzione di Tommaso Labate.