Con gli occhi del cuore. Per migliorare la qualità della vita dei ciechi pluriminorati e per la realizzazione di un Dopo di noi anche a Foggia

Con gli occhi del cuore

Sabato 16 dicembre 2017, alle ore 18 nella sala “Rosa del Vento” della sede di via Arpi 152 a Foggia, sarà presentata la Fondazione Gli occhi del cuore, onlus costituita per migliorare la qualità della vita dei ciechi pluriminorati adulti e per realizzare nel capoluogo dauno un Dopo di noi, di cui la Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, statutariamente attenta ai problemi del sociale ed ai temi della solidarietà verso i più deboli, si è resa socio fondatore e sostenitore.

Il progetto, che si presenta ambizioso ed altrettanto impegnativo, sarà illustrato dal presidente della Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, Aldo Ligustro, dal presidente della Fondazione Gli occhi del cuore, Vito Pacillo e da Francesco Andretta, consigliere d’amministrazione in rappresentanza della Fondazione dei Monti Uniti.

Nel corso della presentazione verrà distribuito del materiale di approfondimento per conoscere ulteriori dettagli operativi.