Buck VII, al via le prenotazioni.

Buck VII, al via le prenotazioni

A partire da lunedì 2 ottobre 2017 sarà possibile iscriversi alle attività del Buck Festival VII, la kermesse che riunisce nel capoluogo dauno i più importanti autori ed illustratori del panorama nazionale dedicato ai più giovani. L’iniziativa, organizzata annualmente da Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, Biblioteca “Magna Capitana” e Comune di Foggia, quest’anno si terrà dal 22 al 29 ottobre.

Dal 2 ottobre, solo per gli istituti scolastici di Foggia e provincia, sarà possibile prenotare i posti per laboratori, incontri e spettacoli. Potranno prenotare la propria partecipazione solo due classi per istituto alla volta: esauritosi il primo giro di prenotazioni, le scuole interessante, che saranno contattate dalla biglietteria del festival, potranno prenotare altri posti.

Dal 9 al 21 ottobre, invece, si aprirà la vendita diretta dei biglietti anche per l’utenza libera che, si ricorda, da quest’anno non potrà prenotare i tagliandi ma solo acquistarli. I biglietti saranno in vendita al botteghino del festival presso la Pinacoteca comunale Il9cento.

Dal 9 al 21 ottobre, il botteghino osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 18:30; il sabato dalle ore 10 alle 13.

Inoltre, nei giorni di festival, dal 22 al 29 ottobre, gli ultimi biglietti per laboratori e spettacoli saranno in vendita direttamente nel luogo sede dell’evento, fino ad esaurimento.

Si ricorda che l’utenza libera potrà richiedere prenotazioni solo per le attività gratuite.

Per info e prenotazioni:

Associazione culturale Mamamà c/o Pinacoteca Il 9cento: 0881.792989, info@buckfestival.it.

Segreteria festival: 0881.791671.