Buck Festival, in arrivo la VII edizione. E dal 25 al 30 settembre le iniziative di "Aspettando Buck"

Buck Festival, in arrivo la VII edizione

Lunedì 25 settembre 2017, alle ore 11 presso la sala “Rosa del Vento” in via Arpi 152, sarà presentata la VII edizione di Buck, il Festival della Letteratura per Ragazzi di Foggia, la kermesse che riunisce nel capoluogo dauno i più importanti autori ed illustratori del panorama nazionale dedicato ai più giovani, organizzata annualmente da Fondazione dei Monti Uniti, Biblioteca “Magna Capitana” e Comune di Foggia.

Alla presentazione del festival, che quest’anno si terrà dal 22 al 29 ottobre 2017, prenderanno parte il presidente della Fondazione, Aldo Ligustro, l’Assessore alla Cultura Anna Paola Giuliani, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Claudia Lioia e la direttrice artistica della manifestazione Milena Tancredi.

Nel corso della conferenza stampa saranno presentate anche le attività di Aspettando Buck, una serie di iniziative che si terranno dal 25 al 30 settembre, organizzate dalla Fondazione in collaborazione con l’associazione La Puglia Racconta per prepararsi nel migliore dei modi alla settima edizione.