Amici della Fondazione, Gala lirico a Santa Chiara. Per la chiusura dell’anno sociale 2015

Amici della Fondazione, Gala lirico a Santa Chiara

L’associazione Amici della Fondazione Banca del Monte di Foggia ha organizzato per sabato 13 giugno, alle ore 20, nell’Auditorium Santa Chiara di Foggia, il Gala lirico di chiusura dell’anno sociale 2015.

Il soprano Yasko Fuji e il tenore Romolo Bruno, accompagnati dal pianista Nicola Marasco, canteranno alcune delle più note arie composte da Giuseppe Verdi, Giacomo Puccini, Georges Bizet, Umberto Giordano e Francesco Paolo Tosti.

Dopo l’introduzione della presidente dell’associazione Rina Di Giorgio Cavaliere, a presentare la serata sarà l’attrice Maria Staffieri.

L’appuntamento è stato organizzato anche con l’intento di raccogliere fondi a beneficio di organismi operanti nel settore delle categorie deboli già sostenute dalla Fondazione Banca del Monte.