Viva chi vince. Il Gargano tra reazione e brigantaggio. Il nuovo volume di Giuseppe Clemente

Viva chi vince. Il Gargano tra reazione e brigantaggio

Viva chi vince. Il Gargano tra reazione e brigantaggio (1860-1864) è il titolo del volume di Giuseppe Clemente che sarà presentato il 2 febbraio nella sala “Rosa del Vento” della Fondazione, alle ore 18:30.

Alla presentazione prenderanno parte Massimiliano Monaco, presidente del comitato di Foggia dell’Istituto per la Storia del Risorgimento italiano, il presidente della Fondazione Banca del Monte di Foggia, Saverio Russo, Viviano Iazzetti, direttore dell’Archivio di Stato di Foggia, Falina Marasca delle Edizioni del Rosone, e in qualità di relatore Romano Ugolini, presidente dell’Istituto per la Storia del Risorgimento italiano.

Previsto anche l’intervento di Francesco Gravino (Compagnia Foyer 97).