Nuovo nome, stessi valori!.

Nuovo nome, stessi valori!

Multimedia

Con il terzo spot della serie “Nuovo nome, stessi valori” ideato dall’agenzia JRStudio di Foggia, si completa la campagna di advertainment promossa dalla Fondazione dei Monti Uniti di Foggia in occasione dello storico cambio di logo e denominazione. Nei tre spot, visibili in extended version sul canale Youtube della Fondazione, si racconta con le armi del sorriso e dell’ironia l’impegno costante, coerente e a tutto campo della Fondazione in favore della Capitanata.

Gli spot, in formato 30” e 1′, riassumono le tragicomiche giornate lavorative di tre particolari supereroi, supercultura, supersociale e superterritorio, chiamati a risolvere piccoli e grandi problemi quotidiani. Alla realizzazione degli spot, diretti da Roberto Moretto, hanno collaborato Giuseppe Bruno (assistente), Paola Capuano (actor coach), Leonardo Manna (theme), Vize Ruffo (costumi), Michela Casiere (scenografie) e con la partecipazione dei ragazzi del laboratorio del Teatro dei Limoni, i “Super” Pier Ciccone del Teatro della Polvere, Antonio Cappiello del Teatro Regio di Capitanata e Massimo Iannantuoni del Teatro dei Limoni.