Una storia dimenticata. Presentato il nuovo volume di Franco Mercurio

Una storia dimenticata

Aggiornamenti, Multimedia

E’ stato presentato martedì 6 ottobre 2015 in Fondazione il nuovo libro di Franco Mercurio, il direttore della Biblioteca Provinciale di Foggia, intitolato “I figli del gesuita” (Claudio Grenzi Editore).

Alla presentazione, insieme con l’autore, hanno preso parte Saverio Russo, presidente della Fondazione Banca del Monte, l’avv. Francesco Andretta, presidente dell’associazione “Magna Capitana-Amici della Biblioteca”, il prof. Niccolò Guasti, docente di Storia Moderna all’Università di Foggia, Michele Trecca, critico letterario.

L’evento è stato organizzato, in collaborazione, dalla Fondazione Banca del Monte di Foggia e dall’associazione “Magna Capitana-Amici della Biblioteca” di Foggia.